, ,

Premiazione concorso Alberi in Rosso – Oro

Sanremo: concluso il concorso di abeti in via Debenedetti

Si è chiuso con la premiazione al Mercato Annonario il concorso “Alberi in Rosso Oro” ideato da Confesercenti per coinvolgere i negozianti di via Debenedetti.
L’associazione ha procurato tredici piccoli alberi da decorare con i colori rosso – oro per le feste di Natale, addobbi ai quali cittadini e vacanzieri hanno potuto dare i loro voti via social e sul sito di Confesercenti.
Questa mattina sono stati premiati i tre commercianti più creativi, cerimonia alla quale ha preso parte anche l’assessore al Verde Pubblico Sara Tonegutti insieme ai consiglieri Ethel Moreno e Umberto Bellini. I negozianti vincitori, “I Ricami di Vera” – “L’Arrotino 2.0” – “Bar La Scaletta” hanno poi deciso di donare i prodotti oleari in premio, donati dal Frantoio Sant’Agata d’Onegliaal Centro Aiuto alla Vita di Sanremo e Taggia. Inoltre gli alberi forniti da Confesercenti saranno affidati all’Ufficio Giardini per essere poi piantati in città nella giornata di giovedì prossimo.

Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Quota associativa € 100

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT81Q0617510500000001434320
– Intestato a Confesercenti Imperia
– Causale tesseramento
– Importo €100

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti

Quota ASSOCIATIVA nazionale € 176

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa
può essere versata tramite il sito myconfesercenti tramite il seguente link iscrizioni.confesercenti.it