, ,

Imperia Unplugged Festival 10-11 agosto 2023

E’ terminata l’ottava edizione dell’Imperia Unplugged Festival che ha visto ospitare nella serata di venerdì 11 agosto sul palco di Banchina Aicardi due meravigliose artiste come ROBERTA GIALLO e Irene Grandi, accompagnata dal tocco magico di Leo Di Dante, stelle del firmamento musicale che hanno incantato le centinaia di persone accorse per ascoltarle.
Il Civ NuovOneglia e Confesercenti, assieme al Comune di Imperia, Regione Liguria e Provincia di Imperia, hanno sostenuto fin dall’inizio l’evento gratuito e organizzato senza scopo di lucro dall’ Associazione Culturale Imperia Musicale.
È stata un’edizione molto sentita e partecipata, impegnativa che grazie al lavoro dei numerosi volontari impegnati nelle serate di giovedì e venerdì si è concretizzata nella maniera migliore possibile: con un mare infinito di volti, sorrisi, mani alzate e cuori pulsanti che hanno condiviso un momento unico che lascerà il segno in questa estate.
Un evento sponsorizzato da Confesercenti per portare ai nostri soci e alle attività una grande affluenza di pubblico.