, ,

Confesercenti in mobilitazione per tutelare le attività della nostra provincia – Bollette Rivieracqua

Mobilitazione generale nel settore del turismo e del commercio Confesercenti rispetto alle recenti decisioni dell’Ato idrico della provincia di Imperia. La levata di scudi di tutte le imprese del territorio, che continuano a chiamare i centralini degli uffici territoriali di Confesercenti ed inviare mail di protesta, è in atto per una eventuale richiesta retroattiva di pagamento tramite conguaglio, sulle bollette di acqua 2022 e 2023.

Tutti i dirigenti di Confesercenti, Assoturismo, Assocamping, Assoviaggi, FIBA (Federazione Italiana Imprese Balneari), Assopanificatori, i ristoratori, pizzerie e negozi di alimentari FIEPET, FIESA, FAIB (Federazione Italiana Benzinai), SIL (Sindacato Italiano Librai), FISMO (Federazione Italiana dei Negozi di Abbigliamento) e la Presidenza riunita in queste ore, preso atto delle numerose richieste pervenute, che non possono rimanere inascoltate.

“Stiamo valutando attentamente con i nostri legali – ha detto il presidente provinciale di Confesercenti, Ino Bonello – la legittimità di questo iniquo provvedimento. Richiederemo un incontro urgente con il Presidente dell’ATO idrico provinciale per evitare l’ennesimo aggravio sulle tasche dei nostri imprenditori a danno del tessuto economico, turistico e commerciale”.

Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Quota associativa € 100

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT81Q0617510500000001434320
– Intestato a Confesercenti Imperia
– Causale tesseramento
– Importo €100

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti

Quota ASSOCIATIVA nazionale € 176

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa
può essere versata tramite il sito myconfesercenti tramite il seguente link iscrizioni.confesercenti.it