, ,

Confesercenti incontro l’Assessore regionale alle attività produttive Piana

Nella mattinata di oggi, mercoledì 14 febbraio, presso gli uffici di Imperia della Camera di Commercio Riviere di Liguria, l’assessore regionale alle attività produttive Alessio Piana e la Consigliera regionale Mabel Riolfo hanno incontrato Confesercenti e le altre associazioni di categoria in un vertice aperto dal presidente dell’ente camerale Enrico Lupi.

In rappresentanza di Confesercenti hanno partecipato il presidente regionale e membro di giunta della Camera di Commercio, Marco Benedetti, ed il responsabile provinciale per gli enti locali, Massimiliano Cammarata. L’incontro è servito a fare il punto sulle principali istanze e criticità espresse dalle attività produttive della provincia.

Il Presidente regionale ha affermato quanto sia necessario un forte impegno congiunto tra la giunta regionale e le associazioni di categoria, insieme alla Camera di Commercio, affinché vengano individuate soluzioni tempestive ai problemi infrastrutturali evidenziati intervenendo, da una parte, a livello internazionale per quanto riguarda la situazione del Tenda e, dall’altra, sulla società di gestione dell’Autofiori e sull’Anas, sia in merito alla Statale 28 che per il tanto auspicato, e ancora atteso, traforo Armo Cantarana che risolverebbe tanti degli attuali problemi.

Il responsabile Confesercenti per gli enti locali, Massimiliano Cammarata, ha ribadito l’apprezzamento dell’associazione per il concretizzarsi delle richieste su Cassa Commercio e gli altri bandi e sottolineato a sua volta l’importanza dei collegamenti stradali e ferroviari con il resto della Regione, la Francia ed il Piemonte.

Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Quota associativa € 100

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT81Q0617510500000001434320
– Intestato a Confesercenti Imperia
– Causale tesseramento
– Importo €100

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti

Quota ASSOCIATIVA nazionale € 176

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa
può essere versata tramite il sito myconfesercenti tramite il seguente link iscrizioni.confesercenti.it