Nella giornata di venerdì 1 dicembre, presso la sede centrale dell’associazione in via Balbi 38 B a Genova, si è tenuto il primo incontro ufficiale tra il nuovo assessore regionale allo sviluppo economico, Alessio Piana, e i vertici di Confesercenti Liguria, rappresentati dal presidente Marco Benedetti e dal direttore Andrea Dameri.
Tanti i temi toccati nel corso del colloquio, da quelli delle singole categorie rappresentate da Confesercenti, ai temi generali dell’economia ligure e del suo terziario.
Il presidente Benedetti si è soffermato sull’attesa delle imprese per i bandi della nuova programmazione europea 21-27, e in particolare della nuova edizione della Cassa Commercio, i cui risultati sono andati oltre le aspettative, sull’equilibrio della rete distributiva a salvaguardia degli esercizi di vicinato, nonché sull’esigenza di un ragionamento complessivo sulle normative di settore.
L’assessore Piana, al quale vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta Confesercenti Liguria, ha ribadito la volontà di proseguire nel confronto e nel dialogo continuo con l’associazione ed il suo impegno per la valorizzazione degli esercizi di vicinato.
L’articolo Primo incontro tra il neoassessore regionale Piana e Confesercenti Liguria proviene da Confesercenti Liguria.
Powered by WPeMatico