25 novembre, contro la violenza sulle donne FACCIAMO QUADRATO!

Anche la Confesercenti prov. Imperia aderisce alla campagna di Confesercenti Nazionale per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne del prossimo 25 novembre #FacciamoQuadrato #redframe.

Fare quadrato intorno alle donne non è solo un gesto simbolico, ma un impegno collettivo.

Essere al fianco delle donne significa creare condizioni favorevoli per chi sceglie di intraprendere.

Dobbiamo offrire supporto e accompagnamento a chi cerca la propria strada, consapevoli che il lavoro e l’impresa sono strumenti fondamentali per contrastare la violenza, costruendo percorsi di autonomia e resilienza.

Confesercenti e Impresa Donna confermano così il loro ruolo non solo come rappresentanti del tessuto economico, ma anche come protagonisti di un cambiamento culturale indispensabile per contrastare la violenza e valorizzare il ruolo delle donne nella società.

L’invito è rivolto a tutte le imprenditrici e gli imprenditori, affinché partecipino numerosi, esponendo nelle loro vetrine la cornice rossa, simbolo di protezione e solidarietà.

“Un gesto semplice, ma potente, per dire a tutte le donne: non siete sole, noi ci siamo”.

 

Condividi
Confesercenti Imperia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.