Seconda giornata di formazione a Napoli sull’Intelligenza Artificiale: è CONFESIA, il seminario di formazione organizzato da Confesercenti, Microsoft e Var Group, pensato per approfondire le potenzialità dell’IA.
I lavori di martedì 11 febbraio si sono aperti con una demo i M365 Copilot su alcuni casi d’uso Confesercenti a cura di Marco Quattrini, Solution Specialist & Project Manager di Var Group. A seguire Q&A con Marco Quattrini, Claudia Poddighe, Business Development, Data Science Var Group e Jacopo Boglio, Business Development Manager Var Group.
La chiusura dei lavori di CONFESIA è affidata a Mauro Bussoni, Segretario generale di Confesercenti, con la presentazione del programma di formazione continua sull’Intelligenza Artificiale, e a Patrizia De Luise, Presidente nazionale di Confesercenti che ha ribadito òimportanza di una collaborazione con le istituzioni per nuove risorse finalizzate agli investimenti tencologici per le pmi atti ad affrontare le sfide del cambiamento e p
LE FOTO DI MARTEDÌ 11 FEBBRAIO
L’articolo CONFESIA, continua a Napoli la formazione sull’IA di Confesercenti, Microsoft e Var Group proviene da Confesercenti Nazionale.
Powered by WPeMatico