“Apprendiamo con sgomento e profondo dolore della scomparsa del Santo Padre, Papa Francesco. Una perdita che colpisce l’intera umanità e che avviene in un momento di grande fragilità e incertezza per il mondo intero”.
Così la Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise.
“Papa Francesco è stato un punto di riferimento spirituale e morale, capace di parlare a credenti e non credenti con parole di verità, di pace e di giustizia. La sua voce, sempre attenta ai più deboli e ai dimenticati, ha rappresentato una guida preziosa anche per il mondo dell’economia, delle imprese e del lavoro, spronandoci a non perdere mai di vista l’umanità dietro ogni scelta”.
“Serbiamo con commozione e gratitudine il ricordo dell’incontro che il Santo Padre ha voluto concedere alla nostra Giunta a Santa Marta: un momento che rimarrà scolpito nella nostra memoria e che oggi sentiamo ancora più prezioso”.
L’incontro con la giunta Confesercenti.
L’articolo Papa Francesco: De Luise, se ne va punto di riferimento per credenti e non credenti. La sua voce una guida preziosa anche per il mondo delle imprese proviene da Confesercenti Nazionale.
Powered by WPeMatico